Sarri allenerà il Milan: l’annuncio ufficiale distrugge Pioli

Un clamoroso colpo di scena per il prossimo allenatore del Milan: spunta Sarri, l’annuncio lascia di stucco anche Pioli

Mancano ancora una manciata di settimane alla riapertura del calciomercato estivo ed in casa Milan le idee per tornare al successo e rilanciare la squadra rossonera sono già parecchie. A partire dal possibile prossimo allenatore.

Sarri nuovo allenatore Milan indiscrezione stampa russa
Pazzesco Milan, spunta l’ipotesi Sarri nuovo allenatore (LaPresse) – Astrogoal.it

Nonostante appaiano in rialzo le quotazioni, Stefano Pioli potrebbe non essere più il tecnico dei rossoneri. L’allenatore emiliano è sotto contratto col Milan fino al 30 giugno 2025 e nonostante le numerose critiche incassate (specie dai tifosi) – soprattutto per il discutibile percorso portato avanti in Champions League – pareva potesse continuare a dormire sonni tranquilli.

La rivelazione delle scorse ore, però, potrebbe essere una doccia gelata per Pioli. Pare infatti che Maurizio Sarri sia di nuovo vicino al Milan. Nel recente passato, sin dal suo addio al Napoli, era stato accostato ai colori rossoneri. Poi entrambi hanno preso strade diverse. Chissà se adesso i rispettivi percorsi potrebbero incrociarsi.

Pioli gelato: Milan, ‘annunciato’ Sarri

Sarri al Milan è un’indiscrezione tornata prepotentemente alla ribalta. L’indiscrezione arriva dal sito russo ‘Championat.ru’ che parla proprio dell’ex Chelsea e Juventus per il rilancio del progetto rossonero. Il giornalista Maxim Nikitin ha rivelato, in particolare, come Sarri sia a tutti gli effetti sulla lista dei possibili allenatori dello Spartak Mosca per la prossima stagione.

Pare però che Sarri abbia allontanato la possibilità di allenare la squadra russa, in quanto già promesso al Milan.In estate guiderà i rossoneri, lo Spartak è meno interessante per lui”, ha rivelato il noto giornalista.

Maurizio Sarri sostituto Pioli allenatore Milan
Sarri al posto di Pioli: annuncio incredibile (LaPresse) – Astrogoal.it

Un annuncio davvero bomba che potrebbe far contenti molti tifosi rossoneri, vista la propensione al bel gioco da parte di Sarri che a Milanello verrebbe visto di buon occhio. Allo stesso modo, però, è una vera e propria mazzata per Pioli. L’allenatore emiliano è reduce da settimane di altissimo livello, con un rendimento eccezionale sfoderato dal suo Milan che è ancora in corsa per vincere l’Europa League. Nonostante ciò, l’ombra di Sarri si fa sempre più pressante.

Un’indiscrezione, tuttavia, ampiamente da confermare e sulla quale, ovviamente, non c’è nessuna certezza. Sarri, infatti, è ambito anche da altri club in Serie A. Non è affatto da escludere un suo ritorno al Napoli. Al contempo, con Italiano destinato a lasciare la Fiorentina, aumentano anche le sue chance di vederlo sulla panchina del club gigliato.

Impostazioni privacy