Game+over+Milan%3A+lo+prendono+al+posto+di+Bremer
astrogoalit
/2024/04/16/game-over-milan-lo-prendono-al-posto-di-bremer/amp/
Calcio

Game over Milan: lo prendono al posto di Bremer

Il calciomercato del Milan prende una piega inaspettata: lo prendono al posto di Bremer, per i rossoneri si complica tutto

Gerry Cardinale è pronto, ancora una volta, a cambiare il Milan. La rivoluzione attuata la scorsa estate non basta, evidentemente, al patron rossonero che ha in mente diverse novità per la prossima stagione.

Milan, un obiettivo di mercato può svanire per “colpa” di Bremer (LaPresse) – Astrogoal.it

A partire dall’allenatore che difficilmente sarà Stefano Pioli. Il ko contro la Roma, nell’andata dei quarti di finale di Europa League, sembra aver allontanato ancora di più una possibile riconferma del tecnico emiliano che, in ambito europeo, dopo la semifinale di Champions dell’anno scorso e l’eliminazione nella fase a gironi dell’edizione in corso, non può permettersi di fallire in Europa League.

Il contratto di Pioli scadrà nell’estate 2025 ma Cardinale, già da mesi, sta sondando il terreno per diverse possibilità al suo posto. Si è parlato di Conte, sogno condiviso col Napoli. Così come di Thiago Motta che sembrerebbe destinato a salutare Bologna per guidare la Juventus nella stagione 2024/25. Attenzione anche a Julen Lopetegui, un nome che piace parecchio ai vertici di Via Aldo Rossi.

E intanto si fanno largo diverse opportunità per rinforzare una squadra che, a dirla tutta, soprattutto in due settori è apparsa meno incisiva e attrezzata rispetto alla concorrenza.

Uno è certamente l’attacco che perderà Olivier Giroud, destinato ai Los Angeles Galaxy dopo che il suo contratto col ‘Diavolo’ scadrà il 30 giugno 2024. La firma di un nuovo centravanti è la priorità assoluta. Così come in difesa, dove l’emergenza al centro della retroguardia è costante.

Con l’addio ormai centro di Simon Kjaer, si libererà un posto per il prossimo anno. In tal senso, arrivano pessime notizie. Uno degli obiettivi di Moncada e Furlani è destinato a sfumare: ed è tutta ‘colpa’ di Gleison Bremer.

Milan, svanisce un possibile obiettivo per la difesa

Seppur in maniera indiretta il mercato della Juventus e le scelte che i bianconeri faranno durante il prossimo calciomercato estivo rischiano di incidere anche sulla campagna acquisti rossonera. L’indiscrezione che potrebbe complicare i piani del Milan arriva da ‘Teamtalk.com’ e riguarda il futuro di Gleison Bremer.

Il difensore della Juventus è da tempo un grande obiettivo di mercato del Manchester United che, considerata la volontà dei bianconeri di trattenere il brasiliano, ha spostato le sue attenzioni su un altro centrale che il Milan – interessato da tempo – segue con grande attenzione.

Super colpo in difesa per lo United : bye bye Milan (LaPresse) – Astrogoal.it

Si parla di Tosin Adarabioyo, talento di proprietà del Fulham sotto contratto coi londinesi fino al 30 giugno 2024. Lo United, così come il Tottenham, sta tentando di ottenere un preaccordo con il difensore inglese che si svincolerà dal Fulham a parametro zero e potrebbe continuare la carriera in Premier League.

Lo United è obbligato a rinforzarsi in difesa considerato che Varane ed Evans, molto probabilmente, andranno via al termine di questa stagione. I ‘Red Devils’ mollerebbero così il costosissimo Bremer per provare a prendersi il classe ’97 che già conosce benissimo il calcio inglese.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Serie A affranta: lutto devastante

Altro lutto che riguarda il mondo del calcio italiano. Purtroppo le brutte notizie nel 2024…

3 settimane ago

Milan, rivelazione clamorosa: “Via Pioli, panchina a Pirlo”

Stefano Pioli e Andrea Pirlo, spunta un interessante retroscena sulla panchina del Milan e sul…

3 settimane ago

Valzer delle panchine: Inzaghi diventa ct. Erede dalla Germania per l’Inter

Simone Inzaghi ha confermato la propria permanenza all'Inter. Intanto spunta un'ipotesi davvero bizzarra quanto inverosimile…

3 settimane ago

Tremenda notizia per il calcio italiano: morto lo storico capitano

Bruttissima notizia per i tifosi di calcio italiani. Un calciatore simbolo di due club è…

3 settimane ago

Il Psg scarica Donnarumma: ceduto per 65 milioni di euro

Futuro in bilico per Gianluigi Donnarumma al PSG. Il club transalpino ha preso una decisione…

3 settimane ago

Altroché Juve, 18 punti di penalizzazione: terremoto in classifica

Vero e proprio caos in classifica per via di una penalizzazione storica che supera anche…

4 settimane ago