Si+prendono+Soul%C3%A9+con+lo+scambio%3A+la+Juve+ha+deciso
astrogoalit
/2024/04/16/si-prendono-soule-con-lo-scambio-la-juve-ha-deciso/amp/
Calcio

Si prendono Soulé con lo scambio: la Juve ha deciso

Matias Soulè via dalla Juve con lo scambio: è arrivata la proposta per il fantasista argentino. Il club bianconero ha preso la sua decisione

Se c’è un giovane che è finalmente esploso tra quelli di proprietà della Juve, questo è sicuramente Matias Soulè. Soprattutto nel girone d’andata, l’argentino è stato protagonista di un’annata con i fiocchi che gli sono valse le posizioni di vertice nella classifica cannonieri.

Matias Soulè nel mirino del top club, proposto uno scambio: la risposta della Juve (Ansa) – astrogoal.it

Il prestito al Frosinone l’ha rigenerato e adesso la Juve si trova in casa un potenziale campione. Al termine del campionato, comunque andrà la missione salvezza per i ciociari, il classe 2003 farà rientro a Torino. Per lui, però, non sembrano esserci i margini di una permanenza in bianconero. La sua cessione servirà per fare cassa e ottenere la massima plusvalenza dalla sua vendita.

Molti tifosi non gradirebbero un suo trasferimento definitivo, considerato un errore quando si ha a disposizione un talento del genere. Quando si ha un talento così puro perché andare a cercare colpi altrove? Il rischio di prendere una decisione sbagliata è molto alto. La Juve comunque ha scelto e, a meno di ripensamenti, non ci sarà spazio per Soulé nell’organico bianconero.

Soulè via dalla Juve con lo scambio, le ultime

Grazie a quanto fatto in questa annata, il giocatore si è messo in luce e ha adesso diversi estimatori, pronti ad offrire alla Juve diversi milioni per aggiudicarselo. L’argentino, in particolare, piace ad un top club in Italia che avrebbe già avanzato la propria offerta.

Ci riferiamo al Napoli di Aurelio De Laurentiis ma soprattutto di Manna, pronto a fare carte false pur di portarlo con sé da Torino. Non sarà però semplice convincere la Juve a cederlo ad una diretta rivale, andrà trovata la giusta formula economica per arrivare ad un accordo.

Matias Soulè al Napoli in cambio di Zanoli? La Juve ha deciso – (ANSA) – astrogoal.it

Secondo quanto riportato da “Kiss Kiss Napoli“, ci sarebbero stati i primi sondaggi da parte del club partenopeo che avrebbe provato ad inserire nell’affare come contropartita Alessandro Zanoli per abbassare le pretese bianconere. Il terzino è attualmente in prestito alla Salernitana ma farà rientro nel capoluogo campano a fine stagione.

Cristiano Giuntoli avrebbe però rifiutato l’affare, pur essendo un grande estimatore di Zanoli, portato in azzurro proprio dall’ex direttore sportivo. La cessione di Soulè sarà possibile solo davanti ad un’offerta cash da 40 milioni di euro, senza contropartite. Sono i soldi che servono ai bianconeri per cercare di arrivare a Koopmeiners. Niente da fare per il Napoli, al momento. Per l’argentino possibile futuro in Premier League, campionato dal quale sono arrivate offerte già a Gennaio.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Serie A affranta: lutto devastante

Altro lutto che riguarda il mondo del calcio italiano. Purtroppo le brutte notizie nel 2024…

3 settimane ago

Milan, rivelazione clamorosa: “Via Pioli, panchina a Pirlo”

Stefano Pioli e Andrea Pirlo, spunta un interessante retroscena sulla panchina del Milan e sul…

3 settimane ago

Valzer delle panchine: Inzaghi diventa ct. Erede dalla Germania per l’Inter

Simone Inzaghi ha confermato la propria permanenza all'Inter. Intanto spunta un'ipotesi davvero bizzarra quanto inverosimile…

3 settimane ago

Tremenda notizia per il calcio italiano: morto lo storico capitano

Bruttissima notizia per i tifosi di calcio italiani. Un calciatore simbolo di due club è…

3 settimane ago

Il Psg scarica Donnarumma: ceduto per 65 milioni di euro

Futuro in bilico per Gianluigi Donnarumma al PSG. Il club transalpino ha preso una decisione…

3 settimane ago

Altroché Juve, 18 punti di penalizzazione: terremoto in classifica

Vero e proprio caos in classifica per via di una penalizzazione storica che supera anche…

4 settimane ago