Lacrime+per+Mihajlovic%3A+la+scelta+commuove+i+tifosi
astrogoalit
/2024/04/17/lacrime-per-mihajlovic-la-scelta-commuove-i-tifosi/amp/
Calcio

Lacrime per Mihajlovic: la scelta commuove i tifosi

Mihajlovic, la decisione è già presa: grande commozione per l’annuncio dato in diretta. Accadrà tra poco tempo 

Prima, il fiocco rosa. Adesso, quello azzurro. Sarà presto mamma di un maschietto, oltre che della piccola Violante, nata nel 2021, Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa, scomparso il 16 dicembre 2022.

Mihajlovic, il suo ricordo resta indelebile (Ansa) – Astrogoal.it

Virginia è la compagna del difensore del Genoa, Alessandro Vogliacco. Quando si sono conosciuti lui giocava nella Primavera della Juventus, mentre il padre sedeva sulla panchina del Toro, una delle tante squadre allenate in Serie A dall’ex tecnico serbo in carriera.

Quando ha dato alla luce la sua primogenita, nonno Sinisa c’era ancora. Il peggio sembrava passato e l’arrivo della pargoletta non aveva fatto altro che infondere speranza in una famiglia che il destino aveva deciso di mettere a durissima prova.

Poco tempo dopo, però, Mihajlovic ci ha lasciato. Un dolore grande, grandissimo, tuttavia alleviato da una piccolissima consolazione: Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”, ha sottolineato Virginia nell’intervista con Silvia Toffanin che l’ha invitata nello studio di Verissimo per un annuncio che, ammettiamolo, ha commosso tutti.

Virginia Mihajlovic, annuncio ufficiale: ecco cosa succederà

L’annuncio della gravidanza sarebbe stato, già di per sé, una splendida notizia. A commuovere il pubblico, tuttavia, è stato quello che la figlia di Mihajlovic ha confessato qualche minuto dopo.

Virginia e Viktorija sono le amatissime figlie di Sinisa Mihajlovic (LaPresse) – Astrogoal.it

 

Abbiamo pensato già al nome – queste le parole di Virginia a Verissimo – ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà tra il 14 e il 20 settembre”.

E non è tutto. C’è un dettaglio ancora che ha messo i brividi al pubblico del rotocalco televisivo condotto dalla Toffanin. “Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio – ha rivelato la Mihajlovic – lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore“. Inevitabile la commozione degli spettatori per un annuncio tanto bello quanto inaspettato.

Oltre a Virginia, Sinisa Mihajlovic ha avuto altri cinque figli. Dusan sta intraprendendo una carriera nel mondo del calcio. Lo scorso gennaio è entrato a far parte della World Soccer Agency, agenzia di consulenza sportiva fondata dal procuratore Alessandro Lucci. Viktorija Mihajlovic ha pubblicato un libro dedicato al padre dal titolo “Sinisa, mio padre”, ancora in vendita in libreria.

Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

Serie A affranta: lutto devastante

Altro lutto che riguarda il mondo del calcio italiano. Purtroppo le brutte notizie nel 2024…

4 settimane ago

Milan, rivelazione clamorosa: “Via Pioli, panchina a Pirlo”

Stefano Pioli e Andrea Pirlo, spunta un interessante retroscena sulla panchina del Milan e sul…

4 settimane ago

Valzer delle panchine: Inzaghi diventa ct. Erede dalla Germania per l’Inter

Simone Inzaghi ha confermato la propria permanenza all'Inter. Intanto spunta un'ipotesi davvero bizzarra quanto inverosimile…

4 settimane ago

Tremenda notizia per il calcio italiano: morto lo storico capitano

Bruttissima notizia per i tifosi di calcio italiani. Un calciatore simbolo di due club è…

4 settimane ago

Il Psg scarica Donnarumma: ceduto per 65 milioni di euro

Futuro in bilico per Gianluigi Donnarumma al PSG. Il club transalpino ha preso una decisione…

4 settimane ago

Altroché Juve, 18 punti di penalizzazione: terremoto in classifica

Vero e proprio caos in classifica per via di una penalizzazione storica che supera anche…

4 settimane ago