Lacrime per Mihajlovic: la scelta commuove i tifosi

Mihajlovic, la decisione è già presa: grande commozione per l’annuncio dato in diretta. Accadrà tra poco tempo 

Prima, il fiocco rosa. Adesso, quello azzurro. Sarà presto mamma di un maschietto, oltre che della piccola Violante, nata nel 2021, Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa, scomparso il 16 dicembre 2022.

Sinisa Mihajlovic annuncio gravidanza figlia
Mihajlovic, il suo ricordo resta indelebile (Ansa) – Astrogoal.it

Virginia è la compagna del difensore del Genoa, Alessandro Vogliacco. Quando si sono conosciuti lui giocava nella Primavera della Juventus, mentre il padre sedeva sulla panchina del Toro, una delle tante squadre allenate in Serie A dall’ex tecnico serbo in carriera.

Quando ha dato alla luce la sua primogenita, nonno Sinisa c’era ancora. Il peggio sembrava passato e l’arrivo della pargoletta non aveva fatto altro che infondere speranza in una famiglia che il destino aveva deciso di mettere a durissima prova.

Poco tempo dopo, però, Mihajlovic ci ha lasciato. Un dolore grande, grandissimo, tuttavia alleviato da una piccolissima consolazione: Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”, ha sottolineato Virginia nell’intervista con Silvia Toffanin che l’ha invitata nello studio di Verissimo per un annuncio che, ammettiamolo, ha commosso tutti.

Virginia Mihajlovic, annuncio ufficiale: ecco cosa succederà

L’annuncio della gravidanza sarebbe stato, già di per sé, una splendida notizia. A commuovere il pubblico, tuttavia, è stato quello che la figlia di Mihajlovic ha confessato qualche minuto dopo.

Virginia Mihajlovic annuncio gravidanza nome figlio
Virginia e Viktorija sono le amatissime figlie di Sinisa Mihajlovic (LaPresse) – Astrogoal.it

 

Abbiamo pensato già al nome – queste le parole di Virginia a Verissimo – ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà tra il 14 e il 20 settembre”.

E non è tutto. C’è un dettaglio ancora che ha messo i brividi al pubblico del rotocalco televisivo condotto dalla Toffanin. “Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio – ha rivelato la Mihajlovic – lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore“. Inevitabile la commozione degli spettatori per un annuncio tanto bello quanto inaspettato.

Oltre a Virginia, Sinisa Mihajlovic ha avuto altri cinque figli. Dusan sta intraprendendo una carriera nel mondo del calcio. Lo scorso gennaio è entrato a far parte della World Soccer Agency, agenzia di consulenza sportiva fondata dal procuratore Alessandro Lucci. Viktorija Mihajlovic ha pubblicato un libro dedicato al padre dal titolo “Sinisa, mio padre”, ancora in vendita in libreria.

Impostazioni privacy