Da rivali a coppia: Djokovic chiama Sinner, tifosi impazienti

Novak Djokovic chiama Jannik Sinner. Potrebbe accadere qualcosa di davvero insolito. I tifosi sono impazienti, i dettagli

Novak Djokovic e Jannik Sinner sono i due grandi rivali di questa epoca tennistica. I migliori in circolazione, il vecchio e il nuovo che avanza. Due contendenti che hanno già avuto modo di incrociarsi e presto potrebbero tornare a farlo. Avversari in campo ma possibile coppia fuori. L’incredibile trovata è stata del serbo che ha chiamato il più giovane collega.

Djokovic invito Sinner Sci
Novak Djokovic e Jannik Sinner condividono la stessa passione – (Ansa) – astrogoal.it

Se c’è una cosa che dell’altoatesino piace particolarmente ai propri fan è la sua umiltà, l’essere un ragazzo con valori prima che un campione in campo. Doti che non sono mai mancate nemmeno al serbo. Per questo pensare ad una collaborazione tra i due non è poi così difficile.

Soprattutto considerando come i due condividono la stessa passione, oltre al tennis naturalmente. Una possibilità che potrebbe rinsaldare un rapporto che è già solido, fatto di stima e rispetto nonostante una rivalità già manifesta e che presto potrebbe portare a nuovi match.

Djokovic chiama Sinner, da rivali a coppia: i fan sono già impazienti

Jannik Sinner non ha mai fatto mistero di amare lo sci. Il tennista azzurro si concede spesso una sciata sulle piste della Val Pusteria, prendendosi momenti di svago e relax con i suoi amici. Anche il serbo non disdegna praticare questo sport.

Djokovic è stato intervistato a margine di un evento del suo marchio di racchette Head, produttore anche di scii. E ha aperto alla possibile condivisione di un’esperienza con Sinner sulla neve: “Non vedo l’ora di tornare in pista appena sarà possibile, sono molto appassionato di sport invernali e di scii” è l’incipit da parte del 24 volte campione slam.

Djokovic invito Sinner sci
Novak Djokovic e Jannik Sinner insieme, tifosi impazienti (Ansa) – Astrogoal.it

Poi arriva l’invito per il collega: “Anche a Jannik piace sciare, quindi potremmo pensare di fare qualcosa insieme un giorno con Head, chissà. A dire il vero amo questo genere di cose, queste attività che reputo follie perché fanno uscire dalla zona di comfort. Mi portano gioia, eccitazione e attirano anche i fan” è la chiosa finale del numero uno del mondoi.

A questo punto non resta che attendere e vedere cosa risponderà il più giovane collega. Sinner potrebbe accettare la proposta ma farlo lontano dalle telecamere, in quanto il classe 2001 non ama molto la notorietà ed essere sotto la luce dei riflettori per eventi extratennistici, come dimostrato in occasione del rifiuto a partecipare al Festival di Sanremo

Impostazioni privacy