Gratis alla Juve, colpo a zero di Giuntoli dopo Felipe Anderson

Cristiano Giuntoli è pronto a superarsi durante il mercato estivo: non solo Felipe Anderson in arrivo a zero alla Juventus

Non è un mistero che in casa Juventus si stia già lavorando sul mercato. In  vista dell’imminente riapertura della sessione estiva sono già pronti due grandissimi colpi a parametro zero.

Juve colpo Ndidi parametro zero
Non solo Felipe Anderson: altro colpo a zero per la Juve (LaPresse) – Astrogoal.it

Cristiano Giuntoli dovrà ancora una volta fare di necessità virtù per rinforzare una Juventus che, nella stagione che sta per concludersi, ha mostrato diverse preoccupanti crepe nella sua struttura. Dalla difesa all’attacco, senza scordarsi di un centrocampo in grande sofferenza. A questo punto, però, le novità in arrivo non possono non fare felici i tifosi bianconeri.

Il giornalista Luca Momblano, ai microfoni di ‘Juventibus’, ha detto la sua sulle prossime strategie che Cristiano Giuntoli metterà in atto alla riapertura della sessione estiva di calciomercato. Come anticipato uno dei nomi caldi ormai da mesi sul quale sta lavorando il direttore sportivo bianconero è quello di Felipe Anderson, che sembra aver ormai chiuso il suo ciclo alla Lazio con la quale non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2024.

Juve, ecco chi può arrivare con Felipe Anderson

Momblano è andato oltre svelando quello che sarebbe un altro grandissimo affare per la Juve del futuro: sempre a parametro zero. “Oltre a Felipe Anderson, secondo me, arriva un altro parametro zero. Stanno seguendo parametri zero insospettabili ed uno di questi è Wilfred Ndidi del Leicester, la rivelazione fatta dal noto giornalista.

Ndidi Juventus parametro zero
Gratis con Felipe Anderson: che colpo di Giuntoli (LaPresse) – Astrogoal.it

In effetti, il 27enne nigeriano è un pallino del ds juventino che, già nel mese di gennaio, aveva sondato il terreno con il Leicester salvo poi rimandare ogni scorso alla prossima estate. E adesso ci siamo, perché i muscoli del classe ’96 di Lagos potrebbero fare assai comodo alla Juventus del futuro.

A maggior ragione se a parametro zero, una pista assai percorribile dalla dirigenza bianconera. Ndidi, 31 presenze tra campionato e coppe con 6 gol e 4 assist vincenti, non rinnoverà coi ‘Foxes’ e la sua partenza dalla squadra inglese è praticamente certa tra qualche settimana.

Nel frattempo, per concludere, Momblano ha lanciato un’altra indiscrezione interessante sul prossimo mercato della Juve.  Per il giornalista, oltre a Ndidi, sarebbe in arrivo anche un altro colpaccio, sempre a centrocampo: uno tra Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Khèphren Thuram del Nizza. Staremo a vedere se avrà ragione.

Impostazioni privacy