Milan, colpo di scena: cento milioni di euro per Theo Hernandez

Cambia tutto in casa Milan, clamoroso colpo di scena: offerta pazzesca, così Theo Hernandez può lasciare i rossoneri

Il rendimento del Milan, da inizio 2024, ha registrato una crescita davvero importante. I ragazzi di Pioli non sono riusciti a tenere il passo dell’Inter che quest’anno, si sa, ha fatto un campionato a sé. Comunque, grazie a una serie di risultati positivi sono riusciti almeno a ottenere l’obiettivo minimo ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.

Theo Hernandez 100 milioni  addio Milan
Clamoroso Theo Hernandez: così saluta il Milan (LaPresse) – Astrogoal.it

Il campo sta fornendo risposte di un certo tipo alla dirigenza di Via Aldo Rossi che, in realtà, sta già lavorando alle modifiche da apportare in vista della stagione 2024/25. Il Milan cambierà parecchio, in campo e fuori. La rivoluzione avvenuta la scorsa estate può essere stata solo l’inizio. Cardinale è pronto a rivoluzionare l’attuale organico in ogni reparto.

Pioli, se dovesse chiudere nel migliore dei modi l’annata, potrebbe anche essere confermato. Il suo attuale contratto ha la scadenza fissata al 30 giugno 2025. Al contempo, i rossoneri potrebbe portare avanti l’idea di cedere una delle stelle attualmente in organico.

Si parla da tempo di Mike Maignan, in scadenza nel 2026 e a quanto pare lontano dalla possibilità di rinnovare il suo contratto col Milan. Oltre al portiere, attenzione sempre a Rafa Leao corteggiatissimo da diversi top club europei – PSG e Chelsea su tutti – con il Milan che proverà a fare di tutto per non cederlo.

100 milioni per Theo: svolta pazzesca

Tra le cessioni eccellenti del Milan potrebbe esserci  Theo Hernandez, uno dei trascinatori del gruppo di Pioli e ormai da anni probabilmente il miglior terzino al mondo. Dal ritorno al Real Madrid fino al Bayern Monaco, non mancano le suggestioni per il francese.

Theo Hernandez cessione Milan 100 milioni
Lascia il Milan per 100 milioni: addio Theo Hernandez (LaPresse) – Astrogoal.it

Il Milan è entrato nell’ordine delle idee di poter davvero cedere il laterale marsigliese ma ad una cifra davvero importante. A riferirlo è il portale spagnolo ‘Fichajes.net’ che sostiene come la dirigenza di Via Aldo Rossi farà di tutto per resistere alla tentazione di far partire il terzino sinistro. Ma se ciò dovesse effettivamente accadere, allora sarà per una cifra semplicemente esagerata.

Moncada e Furlani per meno di 100 milioni di euro nemmeno si siederanno a trattare l’addio di Theo Hernandez al termine della stagione. Ma se dovesse arrivare una proposta di tale entità, allora Cardinale non potrebbe fare altro che dare il via libera all’ex Real. Per il bilancio rossonero può esserci una plusvalenza da record.

Impostazioni privacy