Neanche mezza offerta, costretto a restare alla Juventus

Una clamorosa indiscrezione di mercato sulla Juve: niente offerte, uno dei big costretto a rimanere in bianconero

Non vi sono dubbi sul fatto che in questo momento in casa Juventus la priorità sia chiudere la stagione nel migliore dei modi. Con la qualificazione alla prossima Champions League in tasca, si comincia già a programmare la prossima annata.

Chiesta nessuna offerta addio Juve
Importante anticipazione su uno dei big della Juve (LaPresse) – Astrogoal.it

Quella del rilancio dopo un triennio deludente con Massimiliano Allegri in panchina, quella del tanto atteso rientro in Champions League, dopo un anno nel quale i bianconeri sono stati costretti a giocare solo in Serie A e Coppa Italia.

A questo punto la decisione sul futuro allenatore della Juventus sembrerebbe già presa con Massimiliano Allegri destinato all’addio. Il tecnico è sotto contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2025 ma la sensazione è che ai piani alti di casa Juve vi sia la volontà ferrea di cambiare, con un tecnico giovane e ambizioso come Thiago Motta considerato perfetto per riportare la squadra al top.

Indiscrezioni parlano di come Giuntoli abbia già ‘bloccato’ l’ex centrocampista di Inter e PSG che sta riportando il Bologna in Europa. Da lì in poi, si penserà alle entrate in sede di calciomercato anche se, con probabilità, ci saranno anche uscite importante.

In tal senso l’indiscrezione rivelata nelle scorse ore può cambiare non poco i piani della Juventus in vista dell’anno prossimo. A quanto pare uno dei big di Allegri sarà ‘costretto’ a rimanere ancora un anno in maglia bianconera.

Sentenza Juve: “Nemmeno mezza offerta”

Diversi i profili che secondo le indiscrezioni delle ultime settimane potrebbero lasciare la Juventus. Tra questi da tempo vi è anche il nome di Federico Chiesa, in scadenza il 30 giugno 2025 coi bianconeri e lontanissimo dal rinnovo.

Nonostante lo scarso feeling con Allegri – che come anticipato dovrebbe dire sicuramente addio a fine stagione – Chiesa alla fine potrebbe rimanere in maglia bianconera.

Chiesa resta alla Juve nessuna offerta
Clamoroso Juve, nessuna offerta: resta in bianconero (LaPresse) – Astrogoal.it

A rivelarlo è Vittorio Oreggia che su ‘X’ ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui per Chiesa, tra le grandi del calcio europeo, vi sarebbe tutt’altro che la fila.“Forse è il caso di dire che per Chiesa, al momento, la Juventus non ha ricevuto mezza offerta e che l’eventuale rinnovo gioverebbe più al giocatore che alla società”, questa la rivelazione del giornalista.

A questo punto, dunque, Chiesa potrebbe davvero restare a Torino, con il rinnovo in bilico e nessuno particolarmente interessato a puntare su di lui per la prossima stagione. Possibile un remake di quanto fatto con Rabiot con un prolungamento annuale per non correre il rischio di una cessione a parametro zero nel 2025.

Impostazioni privacy