oroscopo del mese  
pianeti
 

Leggi con noi l' Oroscopo del Mese

Periodo: Aprile - Maggio 2009

  Il Sole in: Toro toro

 

Il 20 aprile 2009, il Sole entra nel segno del Toro il secondo segno di primavera. E’ un segno fisso, perché si trova nel centro della stagione. Quando il Sole entra in questo segno, la natura, dopo la rinascita impetuosa avvenuta nel segno Ariete, comincia ad assestarsi e infonde negli animi di tutti maggiore tranquillità. La natura è ormai nel pieno della sua rinascita, gli uccelli cinguettano, le piante si ricoprono di fiori, gli odori diventano più intensi.
Mercurio, si muoverà tra il segno del Toro a quello dei Gemelli, portando buone notizie ai segni di Terra, e splendide nuove ai segni d’Aria. Questi ultimi potranno attendere qualche bella novità nella settimana che va dal 7 al 14 maggio, quando Mercurio si troverà nei Gemelli. In questa settimana, invece, saranno possibili notizie negative, per l’opposto segno Sagittario e per tutti gli altri segni mobili ( Vergine e Pesci )
Qualche novità antipatica per Cancro, Bilancia e Capricorno.
Venere lascerà il segno dei Pesci, privando tutti i segni d’acqua delle magiche atmosfere romantiche che alcuni avevano provato per tornare ad incendiare di amore e di passione i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Problemi di cuore per Cancro, Bilancia e Capricorno.
Anche Marte uscirà dal segno dei Pesci, privando di molta energia Scorpione, Cancro e Pesci, e si congiungerà a Venere nel segno dell’Ariete. Grande forza e potenza dunque per tutto il mese ai segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario)
Giove proteggerà come sempre, per tutto l’anno i segni d’Aria, e per questo mese in particolar modo Gemelli e Bilancia. Meno fortuna per l’Acquario
Saturno, proteggerà dall’alto il segno Vergine, ma darà qualche grattacapo al segno Pesci.


La Luna Nuova sarà in Toro il 25 aprile: consigliamo ai nati sotto il segno del Toro, della Vergine, e del Capricorno, di intraprendere qualche nuova azione o a riprendere qualche attività lasciata in sospeso, sarà fortunata e permetterà di raccoglierne i frutti prima della nuova Luna il 17 maggio.

 

Scegli un segno per leggere l’Oroscopo del mese per il tuo segno

OROSCOPO

ARIETE

ariete

OROSCOPO

TORO

TORO

OROSCOPO

GEMELLI

GEMELLI

OROSCOPO

CANCRO

CANCRO

OROSCOPO

LEONE

LEONE

OROSCOPO

VERGINE

VERGINE

OROSCOPO

BILANCIA

GEMELLI

OROSCOPO

SCORPIONE

SCORPIONE

OROSCOPO

SAGITTARIO

SAGITTARIO

OROSCOPO

CAPRICORNO

CAPRICORNO

OROSCOPO

ACQUARIO

ACQUARIO

OROSCOPO

PESCI

PESCI

Periodo:   Marzo - Aprile 2009

  Il Sole in: Ariete ariete

Il Sole entra nel segno dell’Ariete  il 20 Marzo 2009

Quando il Sole entra in Ariete questo segno, comincia un nuovo ciclo..

Mercurio, porterà buone notizie ai segni di Fuoco fino al 10 Aprile e successivamente ai segni di Terra.

Qualche novità antipatica per Cancro, Bilancia e Capricorno.

Venere incedierà di passione i segni di Fuoco fino al 10 Aprile e successivamente farà innamorare i segni d' Acqua...

L’Ariete è un segno innovatore, è il primo segno e in Astrologia rappresenta l’intuito e la creatività, quando il Sole attraversa questo segno tutti ci sentiamo rinascere, in particolare i segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario).
Le ore di luce aumentano, giorno per giorno, la natura riprende il suo ciclo vitale…


La Luna Nuova sarà in Ariete il 26 marzo, e porterà fortuna a tutti i segni d’Acqua, mentre la Luna Piena sarà in Bilancia i primi di aprile…


Scegli un segno per leggere l’Oroscopo del mese per il tuo segno

OROSCOPO

ARIETE

ariete

OROSCOPO

TORO

TORO

OROSCOPO

GEMELLI

GEMELLI

OROSCOPO

CANCRO

CANCRO

OROSCOPO

LEONE

LEONE

OROSCOPO

VERGINE

VERGINE

OROSCOPO

BILANCIA

GEMELLI

OROSCOPO

SCORPIONE

SCORPIONE

OROSCOPO

SAGITTARIO

SAGITTARIO

OROSCOPO

CAPRICORNO

CAPRICORNO

OROSCOPO

ACQUARIO

ACQUARIO

OROSCOPO

PESCI

PESCI

 

Periodo:   Febbraio - Marzo 2009

  Il Sole in: Pesci Pesci

Il Sole entra nel segno dei Pesci il 18 Febbraio.

 

Quando il Sole entra in questo segno, l'inverno sta volgendo al termine, e si va verso la primavera, ecco perché si dice che i Pesci sono un segno mobile, perché devono superare il cambio di stagione.

I Pesci sono un segno magico ed in questo periodo tutti possiamo sognare e sperare di realizzare i nostri sogni: se son rose fioriranno…

 

Oroscopo del Mese

Periodo:  Gennaio - Febbraio 2009 

  Il Sole in: Acquario Acquario

Il Sole entra in Acquario il 19 gennaio a Mezzanotte.

Quando il Sole giunge in questo segno siamo nel cuore dell’Inverno. I Giorni diventano più lunghi e già si immagina la primavera, si prevedono nuovi scenari. L’Acquario è un segno di fratellanza e di amicizia, ed a questo segno ci rivolgiamo con un augurio di Pace.

Di solito, l’Acquario porta un cielo che facilita la comunicazione e i nuovi incontri, ma Mercurio in Capricorno inviterà alla riservatezza: ci sentiremo portati a maggiore comunicazione, insieme ad altri in cui ci sentiremo più chiusi con noi stessi.

La Luna Piena in Leone del 9 febbraio, potrà portare voglia di emergere e di mettersi in evidenza, anche in amore. Venere nei Pesci spingerà a sogni romantici ma dal 3 febbraio passerà nel segno dell’Ariete ed il 9 potrebbe incendiare gli animi, attenzione ai litigi per chi è in coppia. Marte in Acquario invita a non infervorare i dialoghi. Per essere felici, cerchiamo di essere free..

 

Oroscopo del Mese

Periodo:  Dicembre - Gennaio 2008 - 2009 

  Il Sole in: Capricorno Capricorno

Il Sole entra nel Capricorno con l’inizio dell’inverno: è primo dei tre segni invernali, insieme ad Acquario e Pesci. Per questo viene detto segno cardinale, perché dà inizio a una stagione. Dal 22 dicembre, tuttavia, le giornate diventano sempre più lunghe, dunque, si va verso la luce. Tutti sappiamo che dobbiamo conservare le scorte, ma ogni giorno accresce la consapevolezza che prima o poi la primavera tornerà a risplendere.
Infatti, il Capricorno, è anche l’ultimo dei tre segni di Terra (insieme a Toro e Vergine) e rappresenta la terra gelata dell’inverno, in apparenza dura e impenetrabile, perché deve proteggere i germogli che arriveranno, dopo un lungo inverno, con la primavera.

Mercurio tra il Capricorno e l’Acquario ci farà vivere momenti in cui ci sentiremo portati a maggiore comunicazione, insieme ad altri in cui ci sentiremo più chiusi in noi stessi.

Venere in acquario ci inviterà a intraprendere nuove conoscenze fino al tre gennaio mentre successivamente a questa data accenderà la passione di tutti i segni d’acqua.

Marte dal 27 dicembre in Capricorno spingerà tutti i segni di Terra a essere determinati ma potrà anche suscitare aggressività.

Giove dal 5 gennaio entrerà nell’acquario portando benevolenza e fortuna a questo segno e a tutti i segni d’Aria

La Luna piena in Cancro l’11 Gennaio accenderà il Cancro, lo Scorpione e i Pesci per tutta la settimana.

 

  oroscopo
 
Home Page Oroscopo

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |